Immagini di alta qualità
RiX-70 produce immagini di ottima qualità anche nelle zone più difficili della cavità orale. La nitidezza delle immagini ottenute con RIX-70 aiuta ad avere diagnosi più dettagliate e precise.
Design solido ed ergonomico
Il braccio robusto di RIX-70 conferisce maggiore resistenza e stabilità al dispositivo, sia a parete sia in fase di movimento. Il braccio di RIX-70 è disponibile in due misure, 60 e 80 cm.
Scheda di controllo semplice e facile da usare
Tutte le informazioni necessarie per attivare e utilizzare il dispositivo sono presenti su un pannello di controllo chiaro e intuitivo. Il tipo di dente, le dimensioni del paziente, il tempo di esposizione e il tipo di ricevente dell’immagine vengono indicati sul pannello di controllo. Dopo aver scelto i parametri richiesti il dispositivo è pronto per un uso facile e rapido.
Configurazione di esposizione automatica
Dopo aver selezionato i parametri richiesti, le dimensioni dei denti e il tipo di paziente, le impostazioni di esposizione vengono regolate automaticamente entro un intervallo di 0,06-2,0 secondi, garantendo immagini di alta qualità con ciascuna esposizione.
Facile da installare
RiX-70 è semplice e facile da installare. La versione a parete non necessita di grandi spazi, la dimensione totale dell’unità con il braccio completamente aperto è di 2,18 m. Il cavo del telecomando permette d’installare l’unità in uno spazio indipendente. Ideale per l’utilizzo in abbinamento con i più moderni sistemi di radiografia digitale. Offre un’eccellente qualità dell’immagine per diagnosi più accurate. Integrazione flessibile in qualsiasi spazio, con le soluzioni a parete e mobile. Regolazione automatica di tempo ed esposizione. Pannello di controllo, pulsanti LED con grafica intuitiva. Regolazione manuale del tempo di esposizione da 0,06 a 2,0 secondi. Controllo manuale con 3 m di cavo a spirale. Il timer e controllo manuale possono essere montati all’esterno della sala