Vi consiglieremo apparecchiature che daranno una nuova prospettiva al tuo studio odontoiatrico. Laser a diodo e laser ad erbio per il dentista, laser per l'igienista e per la dermatologia estetica.
Il laser ad erbio Pulser della Doctor Smile è uno strumento completo per lo studio odontoiatrico attento ad offrire ai propri pazienti benessere e comfort attraverso le innovazioni tecnologiche. Il PLUSER opera senza contatto e vibrazioni, e senza provocare innalzamento termico su tessuti duri, tessuti molli e in chirurgia.
Il laser diodo WISER è compatto ed elegante, e funziona senza fili né pedali: uno strumento dunque ideale per lo studio dentistico dinamico, in cui ogni minuto è prezioso. Questo laser diodo lavora con un picco di potenza di 14W, si ricarica in sessanta secondi grazie alla tecnologia Super Cap e può essere usato per diversi interventi senza l'intralcio di cavi, spine ed alimentatori.
La precisione di taglio, l’emostasi e la decontaminazione del campo operativo fanno del laser il migliore strumento per diverse applicazioni. La versatilità di questi dispositivi permette il loro uso in alternativa ai metodi tradizionali. Uno specifico manipolo ne consente l’applicazione nello SBIANCAMENTO e nella terapia antalgica. Le sue dimensioni ridotte, l’ausilio di una vasta gamma di accessori e di una valigetta portatile lo rendono uno strumento leggero e facilmente trasportabile.
Tutti i modelli sono dotati di una serie di trattamenti pre-memorizzati, integrati con la collaborazione degli specialisti del settore e confermati da numerose pubblicazioni scientifiche.